Ash vs Evil Dead – rivelato il primo teaser della seconda stagione

È stato rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Ash vs Evil Dead di STARZ. Il prossimo ottobre, Bruce Campbell tornerà a vestire i panni di Ash Williams per salvare il mondo. Potete dare uno sguardo al teaser qui di seguito assieme alle prime foto ufficiali.

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead è impostata con dieci episodi della durata di mezz’ora. Il cast comprende Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nei panni di Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro l’Evil Dead.

Ash vs Evil Dead – rivelato il primo teaser della seconda stagione

Inoltre, la seconda stagione introdurrà nel cast anche Michelle Hurd come l’ex fidanzata del liceo di Ash, Lee Majors come il padre di Ash, Brock Williams e Ted Raimi come migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski. La seconda stagione vede Ash che abbandona la sua amata Jacksonville e fa ritorno nella sua città natale: Elk Grove. Lì, si confronta con Ruby. Gli ex nemici devono formare una difficile alleanza ed Elk Grove diventa ben presto il nucleo del male.

Sam Raimi è produttore esecutivo con Rob Tapert (Evil Dead, Spartacus, Xena: Warrior Princess), Bruce Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3) affiancano come produttori lo showrunner Craig DiGregorio (Maniaci del lavoro, Chuck). Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono producono anch’essi la serie.