Ash vs. Evil Dead 2: un primo sguardo a Lee Majors nei panni del padre di Ash

Con l’inizio del San Diego Comic-Con 2016 iniziano ad essere diffuse, come ogni anno, succulente news riguardo alle nostre serie tv preferite, e non solo. Tra di esse troviamo anche Ash vs. Evil Dead 2.

Ash vs. Evil Dead 2 – Nella nuova stagione vedremo un Pablo ancora più pazzo

Infatti, il franchise e la sua star Bruce Campbell, sono stati praticamente sostenuti dai fan, a convention come il San Diego Comic-Con, negli anni tra i film originali di Evil Dad e il recente reboot/revival sia sul grande schermo che sul piccolo.

Parlando di Ash vs. Evil Dead, la Starz ha ufficialmente confermato la seconda stagione, nonostante la prima stagione non avesse ottenuto ascolti molto alti.

Nel trailer di Ash vs. Evil Dead 2 vediamo Ash rilassarsi e godersi quella che secondo lui è la bella vita a Jacksonville, FL, mentre il suo protetto Pablo (Ray Santiago) gestisce l’Evil Dead uccidendo. Campbell ha dichiarato ad Entertainment Weekly:

“Vedremo un Pablo pazzo quest’anno…Le cose a cui va incontro, beh, fanno sembrare la mia vita facile. Penso che scopriremo che non è solo il tirapiedi di Ash. Non penso che Ray abbia alcuna idea di cosa accadrà. Intendo degli orrori che dovrà affrontare…“.

Lee Majors sarà il padre di Ash in Ash vs. Evil Dead 2

Naturalmente alcuni di questi “orrori” sorprenderanno anche Ash, come per esempio alcuni familiari. Infatti, al cast di Ash vs. Evil Dead 2 si aggiunge anche Lee Majors (Six Million Dollar Man) nei panni del padre di Ash.

E come sostiene Majors:

È ancora più scontroso di Ash!