Ash, Joseph Gordon-Levitt e Tessa Thompson nel cast del film fantascientifico

Ancora non si conosce la data d'uscita.

Periodo particolarmente impegnato per Joseph Gordon-Levitt il quale, dopo essere entrato nel cast di Beverly Hills Cop: Axel Foley, è stato annunciato anche nel cast di Ash al fianco di Tessa Thompson (vista di recente nella quarta stagione di Westworld e in Thor: Love and Thunder). Si tratta di un thriller fantascientifico diretto da Steven Ellison, il regista e musicista meglio noto come Flying Lotus. Il film sarà prodotto niente meno che da Neill Blomkamp, che con la fantascienza cinematografica ci sa decisamente fare, dato che è il regista di film come District 9 ed Elysium. Steven Ellison si occuperà anche di comporre la colonna sonora del film.

Ash, di che cosa parla il film con Gordon-Levitt e Thompson?

ash cinematographe.it

Al momento non si conoscono molti dettagli del film con Joseph Gordon-Levitt e Tessa Thompson. Pare che i due attori saranno i nomi principali di un cast a dimensioni ridotte. Stando ai dettagli della trama diffusi, Ash sarà una detective story ambientata nello spazio. Infatti, il film racconterà di un’astronauta (interpretata da Tessa Thompson) su un pianeta distante che si sveglia e scopre che il proprio equipaggio è stato brutalmente assassinato. Un altro astronauta (Joseph Gordon-Levitt) parte per la missione di salvataggio e i due insieme investigheranno su quanto accaduto. Naturalmente, accadranno diversi eventi che metteranno in discussione il rapporto e la fiducia tra i due astronauti.

Decisamente felice si è mostrato il regista Steven Ellison riguardo all’ingresso nel cast dei due attori: “È un sogno che diventa realtà poter collaborare con alcuni dei più talentuosi attori in circolazione“. Al momento il film non ha data d’uscita. La produzione di Ash dovrebbe cominciare nel 2023 in Nuova Zelanda. Naturalmente, non appena cominceranno le riprese verranno svelati maggiori dettagli sulla pellicola.

Leggi anche Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson: “Abbiamo parlato molto della sessualità di Valchiria”

Fonte: Screenrant