Arrival: il personaggio di Jeremy Renner in una nuova featurette

Il sito americano Collider ha diffuso una nuova featurette del film Arrival. La clip mostra un esclusivo behind the scenes dedicato al personaggio di Jeremy Renner nel film sci-fi di Denis Villeneuve.

Il film è basato sulla short story di Ted Chiang dal titolo Story of Your Life e segue le vicende di una linguista (Amy Adams) che viene reclutata per assistere il confronto con una razza aliena arrivata sulla terra. Delle navicelle appaiono in diverse aree del mondo, ma l’umanità non ha modo di comunicare con i visitatori per scoprire quale sia il loro scopo. Il personaggio di Amy Adams, insieme ad un matematico interpretato da Renner, cercheranno di trovare un modo per comunicare con gli alieni.

Arrival: nuova featurette del film con Jeremy Renner e Amy Adams

Please enable Javascript to watch this video

La nuova featurette, che potete vedere qui sopra, spiega qualcosa in più sul personaggio di Ian Donnelly, interpretato da Jeremy Renner. Anche se la protagonista indiscussa del film sarà Amy Adams, Renner ha ricevuto il plauso della critica per il suo ruolo di supporto.

 

“Con Arrival, Venezia 73 regala un altro film pregevole, che si appropria di archetipi del genere fantascientifico come la minaccia aliena e i paradossi temporali per parlare dei difetti e delle contraddizioni del genere umano, sempre troppo preso dalla frenesia e dalla paura del prossimo e del diverso per cogliere la possibilità di un’integrazione e di una comunicazione che possa migliorare la sua condizione”.

Potete leggere il resto della recensione di Cinematographe, QUI. Il film è stato presentato al 73esimo Festival di Venezia.

Nel cast del film troviamo anche Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg. Arrival arriverà nelle sale italiane il 12 gennaio 2017.

Fonte: Collider
Tags: Arrival