Arrival: rivelata la nuova clip “Esperienze come questa”

Recentemente è stata rivelata una nuova clip di Arrival, film diretto da Denis Villeneuve presentato il 1 settembre alla 73° Mostra del Cinema di Venezia. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 Novembre distribuito da Warner Bros. Pictures. Tra i protagonisti  Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.

Arrival: rivelata la nuova clip “Esperienze come questa”

Mentre da una parte Arrival affronta una potenziale distruzione extraterrestre, in sottofondo troviamo la straziante storia della protagonista, che ha perso la figlia a causa del cancro. Ed è questo che ha attratto l’attrice Amy Adams:

“Mi è sembrata prima di tutto la storia di una madre”.

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams).

Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte. Per trovarle farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Cosa ne pensi del poster di Arrivals? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Tags: Arrival