Arrival – Amy Adams e Jeremy Renner nelle prime immagini ufficiali

Sono state rivelate le prime immagini ufficiali di Arrival, ultima fatica del regista Denis Villeneuve (Sicario). Il film, precedentemente intitolato Story of Your Life, è descritto come un drama sci-fi intellettuale. Nonostante tutti i dettagli sul film siano stati tenuti sotto chiave, sono state appena rilasciate le prime due immagini ufficiali con i protagonisti del film: Amy Adams e Jeremy Renner.

Rivelate le prime immagini ufficiali di Arrival

Arrival

Arrival

Amy Adams interpreta il ruolo di una linguista che viene assunta dal Governo degli Stati Uniti per decifrare un linguaggio extraterrestre. La storia si mette male quando una serie di baccelli alieni si materializzano in atmosfera e si librano misteriosamente vicino al suolo. Denis Villeneuve ha optato per un approccio molto più drammatico. Il co-protagonista, Jeremy Renner, interpreta un fisico Americano. Ad USA Today, l’attore ha paragonato il film ad un mix tra Stanley Kubrick e Steven Spielberg.

“Se sei un genitore, ti distruggerà. È un gran film: ci sono molti elementi thriller e di tensione, ma va anche ad appoggiarsi ad un approccio molto personale.” ha detto Jeremy Renner

Il film servirà anche da trampolino di lancio verso il nuovo progetto fantascientifico del regista, chiamato, appunto, a dirigere il sequel di Blade Runner. Il film, seguito del Blade Runner diretto da Ridley Scott, vedrà nel cast Ryan Gosling, Dave Bautista, Robin Wright, Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Harrison Ford.
Arrival arriva nelle sale l’11 novembre. Nel film troveremo anche anche Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.