Armor Wars, nella pellicola potrebbe tornare questo importante personaggio della fase 2

Armor Wars, un ritorno molto importante potrebbe essere presente nel film con Don Cheadle.

Armor Wars, il film con Don Cheadle doveva essere una serie TV, ma il progetto è stato accantonato per diventare un lungometraggio. Ancora non si sa molto su questo nuovo progetto Marvel, né sulle tempistiche che previste per l’arrivo del progetto: potrebbe essere in fase di produzione, ma non sono ancora chiare le dinamiche che caratterizzano quest’opera. Ci sono diversi rumor che renderebbero questo progetto – potenzialmente disperso tra le centinaia di progetti Marvel – ancora più interessante e atteso dai fan.

Un personaggio che ha segnato in modo sia positivo che negativo la fase 2 del MCU potrebbe ritornare secondo alcuni rumor diffusi riguardo il film che riprende la storia della tecnologia di Iron Man finita nelle mani sbagliate. Ma di chi si tratta?

Armor Wars, il ritorno di Ultron nei rumor che vengono diffusi riguardo il film con Don Cheadle

Captain America - cinematographe.it

Secondo una fonte molto credibile relativa a Marvel Studios, si diffondono dei rumor molto interessanti riguardo il ritorno di un villain Marvel davvero iconico: l’Ultron di James Spader, grande nemico del film Avengers: Age of Ultron. Difficile pensare che dopo la sua apparizione in uno degli storyline principali della serie animata What If..? , il cattivo doppiato dal grande attore americano non sia in programma in una delle narrazioni che riprende le controverse conseguenze della tecnologia targata Stark.

Ultron e Vision, negli episodi finali di What If….? si fondono come si temeva durante Age of Ultron, prendendo anche possesso delle pericolose e potenti Gemme dell’Infinito. Ultron diventa talmente potente da poter distruggere e viaggiare i Multiversi, arrivando ad una consapevolezza tale da scorgere l’Osservatore guardarlo da una dimensione superiore. Lo scontro tra Ultron e l’Osservatore è ancora uno dei più belli della Fase 4. Jamed Spader tornerà e soprattutto in che veste?