Armor Wars, cambio di programma: sarà presto un film Marvel!

La serie TV Armor Wars in streaming su Disney+ diventerà un film della Marvel e il protagonista sarà sempre lo stesso!

Vi ricordate di Armor Wars, la serie TV di Disney+ annunciata nel 2020? Se la risposta fosse negativa, non ci sarebbe da biasimarvi. D’altronde, il progetto è rimasto congelato per diverso tempo e lo stesso showrunner Yastir Lester è intervenuto in risposta alla sparizione della serie. E finalmente, ben due anni dopo sono emersi nuovi aggiornamenti sullo spinoff di James Rhodes. 

I Marvel Studios decidono di trasformare la serie di Disney+ Armor Wars in un film con Don Cheadle

War Machine cinematographe.it

Armor Wars è incentrato sul personaggio di James Rupert “Rhodey” Rhodes aka War Machine per gli amici Avengers. Inizialmente, il personaggio è stato interpretato da Terrence Howard in Iron Man del 2008, ma è il volto di riferimento è diventato Don Cheadle in tutti i successivi progetti Marvel fino al più recente Avengers: Endgame del 2019.

Per via di recenti cambiamenti creativi, è stato annunciato che Armor Wars non sarà più una serie, bensì diventerà un film. La trama racconta ciò che è accaduto all’indomani della Fase 3 che ha portato alla morte di Tony Stark, nonché il miglior amico di James. Pare che a seguito degli eventi di Secret Invasion, War Machine sarà impegnato a impedire che le persone sbagliate entrino in possesso della tecnologia di Tony Stark. Come rivelato da The Hollywood Reporter, da sei episodi i produttori hanno optato per un vero e proprio lungometraggio, mantenendo lo sceneggiatore Yassir Lester. Tuttavia, se la produzione della serie era prevista per l’anno 2023, dobbiamo aspettarci qualche ritardo nell’uscita del film a causa di questi cambi di programma. Intanto, anche il profilo social di Marvel Entertainment ha twittato la notizia con un post che vi riportiamo qui sotto. Come è possibile vedere dai commenti, i fan hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e si sono sbizzarriti con gif e battute divertenti.

Leggi anche Thunderbolts, anche Harrison Ford nel cast del film Marvel?