Armie Hammer vuole tornare a recitare: “Se hackerassero il nostro Grindr, nessuno avrebbe più un lavoro”

Armie Hammer vuole tornare sulle scene di Hollywood dopo l'espulsione a causa delle accuse di "cannibalismo".

Sono ormai passati alcuni anni dall’inaspettata e dolorosa caduta di Armie Hammer, le cui varie accuse di violenza sessuale e diverse polemiche (tra cui quella di essere un cannibale) finirono per affondare la sua carriera.

Ma solo un mese fa, l’attore aveva detto che si trovava in un “posto migliore”, si sentiva molto grato e che la sua espulsione da Hollywood era stata davvero una grande cosa per lui. Ma ora ammette che la ripresa non è stata facile e che continuano a sorgere ostacoli.

Armie Hammer non riesce a scrollarsi di dosso la controversia sul cannibalismo che ha posto fine alla sua carriera a Hollywood

Armie Hammer cinematographe.it

Sembra che parte del piano di Hammer per ricostruire la sua vita fosse quello di diventare insegnante di recitazione alle Isole Cayman, ma la situazione è stata complicata dal governo, il quale non gli ha concesso i permessi di lavoro necessari per avviare la sua nuova attività. Come riportato da IndieWire, Hammer ha cercato anche di ottenere la documentazione necessaria per altri incarichi, ma è stato sempre accolto da rifiuti.

“Ho fatto domanda per un lavoro come insegnante di recitazione. Ho fatto domanda per un lavoro come paesaggista. E per un lavoro come amministratore di proprietà”, ha rivelato Armie Hammer al podcast Club Random di Bill Maher. “Ma le Isole Cayman si rifiutano di darmi i permessi di lavoro.”

Sebbene Hammer provenga da una famiglia estremamente ricca nel settore petrolifero, l’attore afferma di non condividere il patrimonio di famiglia e di non avere “i pasti gratuiti”, quindi preferirebbe poter provvedere a se stesso.

Gli ultimi anni sembrano averlo messo a dura prova, dopo essere diventato una delle più grandi vittime di Hollywood, e nello stesso podcast Hammer ha cercato di minimizzare l’importanza delle accuse contro di lui (anche se senza molto successo).

“Se qualcuno vede qualsiasi tipo di comportamento e dice… non mi piace. Beh, va bene”, ha detto Hammer. “E comunque, tutti i miei amici gay dicevano: Tesoro, ho visto i tuoi messaggi. È per questo? Hanno detto… Oh mio Dio, se la gente hackerasse Grindr e pubblicasse le chat di Grindr, nessuno di noi avrebbe più un lavoro.”

“Anche se non sono il benvenuto in quell’ambiente [Hollywood], ho deciso che ne creerò uno mio. Se non mi lasci suonare nel tuo parco, andrò a suonare nel mio, ho già scritto una sceneggiatura con il mio amico Jerry”, ha spiegato Hammer riguardo ai loro progetti futuri. “Siamo nel bel mezzo del tentativo di mettere insieme quel progetto. Non voglio fornire alcun dettaglio al momento, ma abbiamo una sceneggiatura ed è qualcosa di cui siamo appassionati. È qualcosa che ho intenzione di fare.”