Armie Hammer si separa dalla moglie: il divorzio annunciato sui social

I due si sono sposati nel 2010 ed hanno avuto due figli: Harper Grace Hammer, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017

Armie Hammer, noto per il ruolo di Oliver nel film Chiamami col tuo Nome, ha annunciato sul profilo Instagram il divorzio da sua moglie dopo 13 anni

Tanti sono i film che hanno caratterizzato finora la carriera di Armie Hammer ma in tantissimi hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo per il ruolo di Oliver in Chiamami col tuo Nome di Luca Guadagnino. In attesa di rivederlo nel medesimo ruolo nel sequel Cercami, l’attore statunitense ha reso partecipi i suoi fan di un momento molto delicato riguardante la sua vita privata: sul profilo Instagram di Armie Hammer è infatti apparso un post attraverso cui l’interprete classe 1986 ha annunciato il divorzio dalla moglie Elizabeth Chambers.

I due si sono sposati nel 2010 e sono stati insieme per un totale di tredici anni ma, come si apprende dal messaggio condiviso, i due hanno raggiunto la consapevolezza di non poter proseguire il loro percorso come coppia. Rimarranno in buoni rapporti per il bene dei loro due figli: Harper Grace Hammer, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017. Due bambini ancora piccoli che avranno bisogno di una serenità che i due genitori si impegnano a mantenere anche nel periodo successivo alla separazione.

Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di voltare pagina e andare oltre il nostro matrimonio. Mentre entriamo in questo prossimo capitolo, i nostri figli e i nostri rapporti come co-genitori e cari amici ci apparterranno.
Comprendiamo che questa notizia si presta al dialogo pubblico ma, nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore durante questo periodo.

Queste le parole apparse nel post condiviso su Instagram. Un momento delicato che spingerà i fan di Armie Hammer a manifestargli ancora più sostegno nei giorni a venire. Le parole del post accompagna una tenera immagine che ritrae l’attore e sua moglie all’inizio della loro lunga relazione.