Ariana Grande e l’interesse morboso per la sua vita sessuale: la reazione senza filtri è nel testo del suo nuovo singolo! [VIDEO]
Dopo quattro anni di assenza dalla scena musicale, Ariana Grande è tornata. La popstar ha infatti rilasciato il suo nuovo singolo, dal titolo “yes, and?“. Registrato a New York è scritto e prodotto dalla stessa Ariana Grande insieme a Max Martin e Ilya Salmanzadeh (la coppia già dietro al successo del singolo Problem), il brano è una vera e proprio risposta da parte della cantante all’interesse morboso da parte di paparazzi e fan sulla sua vita sessuale, soprattutto dopo la separazione dal marito Dalton Gomez e l’annuncio del nuovo partner, il suo collega nel musical Wicked Ethan Slater.
Ariana Grande e il suo nuovo singolo con cui difende la sua vita sessuale e sentimentale
Nel brano, Ariana Grande racconta di essere ora molto più forte che in passato e di non voler giustificare le sue frequentazioni. Il singolo, però, cela anche un grande messaggio per tutte le donne che vengono colpite da stereotipi e pregiudizi. “Ragazza, forza, mettiti il rossetto (nessuno può dirti niente), vieni e cammina in questa direzione attraverso il fuoco (non importa cosa hanno in mente)“, recita un verso della canzone. La popstar, in seguito, ci va giù pesante contro chi continua a commentare la propria vita sentimentale: “La mia faccia è qui, non ho bisogno di travestimenti (non ho bisogno di travestimenti), non commentare il mio corpo, non rispondere. La tua attività è tua e la mia è mia, perché ti importa così tanto di chi cavalco?“.
Il nuovo singolo di Ariana Grande, naturalmente, sarà presente nel suo nuovo album intitolato Eternal Sunshine, che uscirà nel corso di quest’anno.