Ariana Grande troppo magra? La star contro il body shaming: “la versione di me che state paragonando era la più malsana che ho mai vissuto”

Ariana Grande ribatte alle critiche degli hater, rassicurando i fan circa le proprie condizioni di salute.

La partecipazione di Ariana Grande al recente concerto londinese di Jeff Goldblum ha destato parecchia preoccupazione tra i fan della cantante e attrice americana. Che è apparsa sul palcoscenico magra come mai lo era stata prima, lasciando temere circa le sue condizioni di salute. Poi, gli immancabili hater si sono scagliati contro di lei sui social, mettendo in atto una campagna di body shaming. Per porre fine all’incessante chiacchiericcio sul suo conto, la diretta interessata ha deciso di rispondere sempre attraverso le moderne piattaforme di comunicazione.

Ariana Grande replica al body shaming

Ariana Grande risponde al body shaming - Cinematographe.it

Struccata, con la felpa e i capelli tirati all’indietro, Ariana Grande ha messo la parola fine alle critiche ricevute. Grata dell’affetto degli ammiratori, ha tenuto a rassicurarli: è nella sua forma migliore. Forse tende a confondere vederla al naturale, priva di qualunque trucco. Ma è piena di energie e gode di benessere fisico, a differenza del passato. Aveva, infatti, la cattiva abitudine di mangiare ogni sorta di cibo, anche spazzatura, incurante delle conseguenze.

Adesso svolge regolare attività fisica e rispetta un preciso piano nutrizionale. Sebbene non ne abbia fatto menzione, Ariana Grande è reduce da anni parecchio turbolenti, iniziati nel 2017, quando, nel corso di un suo concerto a Manchester, morirono 23 persone, vittime di un attentato. Quindi, nel 2018, l’ex Mac Miller perse la vita, stroncato da un’overdose e, nel 2019, naufragò la relazione con Pete Davidson.

@arianagrande

♬ original sound – arianagrande

La 29enne è, insomma, tornata a farsi sentire, schierandosi contro la piaga del body shaming. Invece di tirare delle facili conclusioni, sarebbe opportuno riflettere ed essere gentili con il prossimo, ha puntualizzato. L’intervento ha convinto gli innumerevoli follower, pronti a sommergerla di like e di commenti favorevoli. I passi in avanti compiuti dalla società con l’accettazione di sé stessi sono evidenti, ma la strada rimane comunque lunga da percorrere.

Leggi anche Jim Carrey rivela il peggior film della sua carriera: “È stato un errore di gioventù”