Ariana Grande ha già un nuovo amore: è un collega molto stretto e i fan stanno impazzendo alla notizia!
La cantautrice e cantante americana, nativa di Boca Raton, dopo la separazione dal marito si sta frequentando con una nuova fiamma.
Ariana Grande (nome completo, Ariana-Grande Butera) è una famosa cantautrice e attrice americana nata in particolare a Boca Raton il 26 giugno 1993. La star ha iniziato la sua carriera con il musical di Broadway 13, per poi salire alla ribalta grazie alla sitcom di Nickelodeon Victorious (2010-2013), in particolare nel ruolo di Cat Valentine. Detto questo, nel corso della sua carriera, la star si è fatta riconoscere anche e soprattutto per la sua incursione nel mondo musicale, effettuata con il suo primo album d’esordio ovvero Your Truly. Un grandissimo successo che poi ha spinto l’artista a realizzare altri singoli, brani e ovviamente album, con la pubblicazione, ad ora, di ben 6 album l’ultimo dei quali, Positions, è stato pubblicato nel 2020.
Ariana Grande da qualche giorno si è lasciata con il marito, Dalton Gomez
Detto questo, sul piano sentimentale, Ariana Grande ha avuto diverse relazioni, in particolare con Graham Phillips, Big Sean, Mac Miller e Pete Davidson, per poi sposarsi precisamente nel maggio 2021 con l’agente immobiliare Dalton Gomez con il quale aveva una relazione da un anno. Ad ora, purtroppo, abbiamo scoperto che tra i due la scintilla si è in realtà esaurita, ma sembra che l’attrice si già impegnata con un’altra persona, perlomeno a detta di Entertainment Tonight, mentre con Dalton sono rimasti buoni amici.
La nuova fiamma di Ariana Grande sarebbe Ethan Slater, un attore statunitense molto talentuoso in particolare a Broadway con il quale è impegnato attualmente nelle riprese di Wicked. Proprio la tanto famigerata produzione di questa pellicola, tra l’altro, secondo alcune voci avrebbe contribuito, in modo definitivo, ad allontanare proprio la Gomez dal suo ex marito, ma sempre questo luogo ha portato quindi tanta gioia all’attrice. Ad ora, secondo le fonti, si tratterebbe solo di una frequentazione, ma ci sono dei buoni presupposti che la cosa possa andare avanti senza ostacoli.
Leggi anche Ariana Grande e Dalton Gomez si dicono addio dopo solo due anni di matrimonio: tutti i motivi del divorzio