Ariana Grande, condannato l’uomo che l’ha aggredita alla première di Wicked – Parte 2
L’uomo che la scorsa settimana aveva tentato di avventarsi su Ariana Grande durante la première di Wicked - Parte 2 è stato condannato.
L’uomo che la scorsa settimana aveva tentato di avventarsi su Ariana Grande durante la première asiatica di Wicked – Parte 2, a Singapore, è stato condannato a 9 giorni di carcere. Si tratta di Johnson Wen, 26 anni, cittadino australiano, riconosciuto colpevole di disturbo della quiete pubblica da un tribunale locale, come riportato da BBC News.

L’episodio era stato ripreso e diffuso sui social in pochi minuti: Wen aveva scavalcato una barriera di sicurezza cercando di raggiungere la cantante, che in quel momento si trovava sul red carpet insieme alla co-protagonista Cynthia Erivo, la quale si era immediatamente frapposta per proteggerla.
Secondo i media di Singapore, il ventiseienne si è dichiarato colpevole, ammettendo non solo l’aggressione ma anche il tentativo di rientrare nell’area del red carpet dopo essere stato allontanato dalla sicurezza. Davanti al giudice ha assicurato che non avrebbe più ripetuto un gesto simile.
Non era la sua prima apparizione in eventi di questo tipo: Wen aveva già riempito i social di racconti e foto legati ai suoi tentativi di avvicinare celebrità durante concerti e première, da Katy Perry a The Weeknd fino ai Chainsmokers. Il giorno successivo all’anteprima del sequel di Wicked aveva scritto ai follower di essere stato arrestato e poi rilasciato.