Argylle – La Super Spia, il regista Matthew Vaughn ha in mente un sequel? La inaspettata risposta!
Argylle si prospetta come un successo per il regista Matthew Vaughn: il cast del suo insolito spy movie è brillante. Vedremo un sequel in futuro?
Argylle – La Super Spia è un film diretto da Matthew Vaughn che arriverà in sala a febbraio 2024: tra poco più di un mese, l’insolito action movie e spy thriller sarà disponibile alla visione cinematografica per tutti i fan del genere. Il cast è brillante, ricco di star e divi nel loro momento di maggior gloria cinematografica: vediamo la partecipazione della splendida e talentuosa cantante Dua Lipa, la cui co-star sarà la star britannica Henry Cavill, ex interpreta dell’unico e solo Kal-El/Superman/Clark Kent nell’ormai finito Snyderverso.
Argylle – La Super Spia vede inoltre la partecipazione della talentuosa attrice Byce Dallas Howard, che interpreta la protagonista Elly Conway, una scrittrice di gialli che scopre improvvisamente quanto le trame dei suoi libri siano profondamente legate alla realtà! In una intervista approfondita con Total Film, proprio Matthew Vaughn ha parlato dei suoi progetti per un eventuale sequel!
Argylle – La Super Spia, Matthew Vaughn rivela dettagli sulla pellicola e i piani per il futuro
Le pagine del magazine Total Film mostrano nuove immagini della pellicola, ritraenti Bryce Dallas Howard e Sam Rockwell, protagonisti della pellicola d’azione. Nell’intervista al regista Matthew Vaughn, si parla di progetti per il futuro. “Il primo libro riguarda: come è diventato una spia Argylle? Sarà il prossimo film su cui lavoreremo. E poi Argylle 2 è… Non voglio rivelare troppo, ma c’è il giovane Argylle e quello diventa Henry, perché Henry ama l’idea di realizzare anche un vero film su Argylle“.
Lo stesso Cavill, parlando della pellicola si è detto incredibilmente divertito dal personaggio, sottolineando: “Penso sia un personaggio divertente. Dipende dalla direzione che prenderà la pellicola e tutto il resto. Ho un ottimo rapporto con Matthew, questo elimina la parte più complessa del lavorare insieme. Il prossimo tassello è imbastire una storia. Se il racconto è buono, e il personaggio ha un luogo dove andare, inserendosi bene tra tutte le cose che sto cercando di costruire, allora sarà perfetto“. Da parte sua, anche l’attrice Bryce Dallas Howard si è detta più che disposta a tornare sul set. “Assolutamente sì” è stata la sua risposta alla domanda.
Per procedere con il progetto, tuttavia, si attende la risposta della critica e del pubblico al film: “In molti si lamentano che non esistono abbastanza cose originali, ma il motivo è non vanno a vederle. Le persone devono, innanzitutto, comprare i biglietti, o non ci sarà assolutamente nulla“.