Arctic – Un’avventura glaciale: le voci italiane del nuovo film d’animazione
Saranno tanti gli attori (e non solo) che presteranno la propria voce ai protagonisti del nuovo film d'animazione Arctic - Un'avventura glaciale
Tra le voci italiane di Arctic – Un’avventura glaciale troveremo anche l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri e Stefano De Martino
Pronti per conoscere tutti i protagonisti di Arctic – Un’avventura glaciale, il nuovo film d’animazione nelle nostre sale dal prossimo anno? Saranno tantissimi infatti gli attori e i personaggi noti che presteranno la voce ai simpatici animali che si lanceranno in un’impresa davvero importante.
Arctic – Un’avventura glaciale segue infatti le avventure di Speedy e Jade, due volpini che insieme ai loro amici dovranno fermare un pericoloso nemico, un malvagio tricheco pronto a tutto per di sciogliere l’Artico e diventare il padrone del mondo. Accanto ai due protagonisti troveremo un orso polare nevrotico, un albatros un po’ sbadato e due lontre teoriche della cospirazione.
La volpe Swifty lavora alla posta dell’Arctic Blast Delivery Service ma sogna di diventare un giorno Top Dog (il corriere husky dell’Artico). Per dimostrarsi degno del ruolo, Swifty ordina segretamente una delle slitte e consegna un pacchetto misterioso in un luogo segreto. Qui si imbatte in una fortezza nascosta, dove si trova faccia a faccia con Otto Von Walrus, un genio diabolico e malvagio, che cammina su gambe meccaniche e comanda un esercito leale di scagnozzi. Swifty scopre presto che il piano di Otto Von Walrus è quello di perforare la superficie ghiacciata per liberare abbastanza gas antico da fondere l’Artico, così da regnare come leader supremo del mondo. Swifty dovrà quiondi ricorrere all’aiuto dei suoi amici per fermare il malvagio Otto: PB, un orso polare introverso; Lemmy, un albatros sbadato; la volpina Jade; Leopold e Bertha, due lontre teoriche della cospirazione e Magda, il capo arrogante.
Attraverso le risate e l’ironia tipica dei film d’animazione, Arctic – Un’avventura glaciale cercherà quindi di affrontare un tema davvero importante e sempre più attuale: quello del riscaldamento globale e delle catastrofiche conseguenze a cui può portare. A prestare le voci ai simpatici protagonisti nella versione italiana saranno l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini, Stefano De Martino ma anche Stefano Fresi e Vinicio Marchioni.
Arctic – Un’avventura glaciale è diretto da Aaron Woodley e arriverà nelle nostre sale a febbraio 2020, distribuito da Notorious Pictures.