Jeremy Renner protagonista in Arctic Justice: Thunder Squad

Jeremy Renner sarà protagonista del film d’animazione in 3D Arctic Justice: Thunder Squad della AMBI Group.
L’attore si unisce al cast vocale già composto da Alec Baldwin, James Franco, Anjelica Huston e Omar Sy. Il gruppo di eroi inesperti si unisce per contrastare il cattivo, doppiato da John Cleese, e salvare l’Artico.

Jeremy Renner darà voce alla volpe di nome Swifty

Il film è interamente finanziato e prodotto da AMBI Group guidata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Il lavoro d’animazione verrà svolto dallo Studio AIC di Toronto di Dimos Vrysellas (Shark Tale). Cal Brunker e Bob Barlen (Escape From Planet Earth) hanno co-scritto la sceneggiatura. AMBI Distribution, il braccio commerciale del Gruppo AMBI, supervisionerà la distribuzione in tutto il mondo del film.

Jeremy Renner, da Falco a Volpe in Arctic Justice: Thunder Squad

Jeremy Renner è famoso per aver interpretato Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel. In particolare in Thor, The Avengers, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. La filmografia dell’attore comprende anche The Hurt Locker e The Town. Per questi due film, Jeremy Renner ha ricevuto le sue due prime nominations ai Premi Oscar. Il suo prossimo film lo vedrà co-protagonista assieme ad Amy Adams in Arrival.

Fonte: Variety