Aquaman – The Lost Kingdom: James Wan parla del futuro del franchise

James Wan parla del futuro di Aquaman: non solo film, il futuro potrebbe essere in serie TV?

Aquaman: The Lost Kingdom, con l’arrivo della pellicola in sala si parla anche del futuro del franchise: ammesso che esista, dove porta esattamente? James Wan ha deciso di intervenire nella faccenda e dire la sua: nonostante il passaggio di testimone della DC da Zack Snyder ai nuovi CEO Zack Snyder e Peter Safran, il celebre regista non riesce ad immaginare di dire addio completamente al personaggio finora interpretato dall’iconico Jason Momoa.

Ma il re degli oceani sarà interpretato dalla star di Game of Thrones anche in futuro? O cambierà volto se e quando avrà occasione di poter tornare sullo schermo? Wan ha fatto del suo meglio per poter risolvere i dubbi dei fan, che sono decisamente divisi riguardo il futuro della saga e di Momoa nel ruolo. Non sono pochi coloro che chiamano a gran voce un cambiamento importante per l’attore, volendolo nel ruolo di Lobo per il futuro DC.

James Wan e il futuro di Aquaman: “Ci sono altre storie da raccontare”

Aquaman e il Regno Perduto; cinematographe.it

Comic Book è riuscita a parlare con il regista James Wan riguardo il futuro cinematografico di Aquaman, l’eroe DC interpretato finora da Jason Momoa: cosa aspetta il futuro per questo membro della Justice League e in che modo il suo personaggio sarà reinventato dalla poetica cinematografica dei nuovi CEO Peter Safran e James Gunn?

Il regista non si è lasciato andare a commenti troppo rivelatori, ma ha comunque dato una possibilità per il futuro. “Abbiamo creato un mondo così vasto all’interno di un mondo più grande e la cosa bella è che è qualcosa di unico che riguarda i personaggi di Aquaman. Aquaman vive in un mondo che non viene davvero influenzato da tutti gli altri eventi” ha commentato. Poi, ha aggiunto: “Si potrebbero raccontare tante storie da questo mondo e non devono per forza essere film. Potrebbero sicuramente essere delle piccole serie se si volesse“. In arrivo una serie TV? I progetti per Wan e il personaggio appaiono ancora aperti e indefiniti: tutto è possibile!