Aquaman: ecco come potrebbe essere Patrick Wilson in versione Ocean Master

L’arrivo nel cast di Aquaman dell’attore Patrick Wilson (The Conjuring – Il caso Enfield) è stata una buonissima notizia per i fan del film, i quali hanno iniziato immediatamente ad immaginare che aspetto potrebbe avere nel film. Wilson interpreterà il supervillain Ocean Master – alias Orm -, il fratellastro di Aquaman.

L’artista BossLogic ha pensato di rendere l’immaginazione realtà, disegnando – o, meglio, phtoshoppando – Wilson in versione Ocean Master. Potete vederlo nell’immagine qui sotto.

Ecco come potrebbe essere Patrick Wilson nei panni di Ocean Master

Nella seconda immagine, possiamo vedere una versione con maschera integrale che l’artista “aveva dimenticato di postare” e precisa che “il look alla Cthulhu non è stato intenzionale“.

Aquaman sarà diretto da James Wan su una sceneggiatura scritta da Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger. Rob Cowan sarà il produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder saranno Produttori. Nel cast del film troviamo il protagonista Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

I prossimi appuntamenti con l’Universo Cinematografico DC prevedono Wonder Woman, che debutterà nei cinema il 2 giugno 2017, seguito da Justice League il 17 novembre dello stesso anno. The Flash uscirà il 16 marzo 2018, Aquaman uscirà il 27 luglio del 2018 e un progetto ancora senza titolo occupa la data 5 ottobre 2018.

Tags: Aquaman