Aquaman: Mera è statuaria in questo sinuoso e sexy cosplay

Il guanto di sfida ad Amber Heard è lanciato!

Il personaggio di Mera, creato nel 1963 per la DC Comics da Nick Cardy e Jack Miller, è uno dei più rappresentativi della saga Aquaman, secondo solo al protagonista, il re di Atlantide che ha sposato e per il quale ha deciso di abbandonare una dimensione aliena di cui era regina sottomarina. Il successo del primo film con Jason Momoa, uscito nel 2019, ha rilanciato il franchise e nel 2022 uscirà il secondo capitolo.

Mera: meglio la cosplayer o Amber Heard? Questo è il problema

Aquaman Mera

Devota e compassionevole, Mera (interpretata sul grande schermo dall’ex signora Depp, Amber Heard) ha un aspetto un po’ intimidatorio ma nel momento in cui sente di potersi fidare di qualcuno allora diventa comprensiva e premurosa.

Cresciuta con un forte senso del dovere verso Atlantide e il suo popolo, onorerà l’importante carica affidatagli sempre e comunque, al di là delle sue emozioni, qualora la situazione lo pretenda. Nei panni di guerriera, mostra coraggio nonché intelligenza. Al di fuori delle battaglie, se messa alle strette, sa essere piena di inventiva e intuito. Il rovescio della medaglia di questa rapidità di pensiero è il fare talvolta impulsivo.

Cosplayer Mera

Mera indossa un vestito atlantideo, che consiste in un abito verde brillante di un modello con piccoli esagoni simili a squame di pesce, tendente pure al colore blu laddove irradiato dalla luce. Se abbia tali capacità non lo sappiamo, ma la cosplayer qui rappresentata nei panni della regina del mare una dote quantomeno ce l’ha: la bellezza!

Cosplay

Nel costume, fedele riproduzione dell’originale, la ragazza sfodera curve esplosive, difficili da contenere. Il canale Instagram che lo propone è piuttosto eloquente nel nome: hot_cosplay_girl. E la giovane ritratta nello scatto è un vero spettacolo per gli occhi. Anche chi non è fan di Aquaman non avrà nulla da ridire in merito!

Leggi anche Lupin 3: il malloppo è consistente nelle mani di Jigen in questo somigliante cosplay italiano