Aquaman: Will Beall è tornato a lavorare sulla sceneggiatura del film

Lo sceneggiatore di Gangster Squad, Will Beall, si occuperà di nuovo dello script di Aquaman. THR riporta che Beall è tornato a lavorare sulla sceneggiatura del film, la quale dovrà risponderà ad un quadro dettagliato ideato del regista James Wan.

Ricordiamo che la Warner Bros. aveva già in precedenza chiesto a Beall di scrivere uno script per Aquaman. Questo perché lo sceneggiatore in questione figurava tra i tre scrittori che si intendeva far lavorare al progetto simultaneamente. La Warner Bros., ottenendo in questo modo tre script diversi, avrebbe poi usato la sceneggiatura migliore disponibile.

Aquaman: Will Beall sarà lo sceneggiatore del film?

Beall, come in molti ricorderanno, ha poi optato per rinunciare ad Aquaman per lavorare al remake televisivo di Training Day, ma in seguito è tornato sui suoi passi. Questo dopo che Wan ha scartato tutti gli altri script.

Finora, non sappiamo molti dettagli sulla trama di Aquaman. Wan ha promesso che il film non sarà tanto cupo come Batman v Superman: Dawn of Justice. Questo è un sollievo, anche considerando che Wan ha iniziato dirigendo film horror, come  Saw.

La data prevista di uscita del film è il 17 luglio 2018. Jason Momoa sarà la protagonista come Aquaman, Amber Heard interpreterà Mera e Willem Dafoe sarà Vulko. Tutti e tre appariranno anche nel prossimo Justice League, che uscirà il 17 novembre 2017.