Aquaman: il regista James Wan sta cercando delle location uniche

James Wan sta lavorando sodo per la riuscita del film DC Aquaman. Il regista, attualmente, sta cercando le location giuste per portare il fumetto sul grande schermo. Wan ha pubblicato la foto di un possibile luogo delle riprese sul suo account Instagram. La foto era accompagnata dal seguente commento:

“If casting is half of your directing, then location is half your photography”
“Se metà del lavoro alla regia sta nel casting, allora metà della fotografia sta nella location”.

If casting is half of your directing, then location is half your photography. #happysnap

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

Aquaman: James Wan parla dello spirito del film

Wan, in una recente intervista, ha parlato dello stile e dell’atmosfera che vorrà applicare al film, senza ovviamente fornire troppe informazioni:

“Non voglio far capire troppe cose, ma sappiate questo: lo spirito che voglio dare al film è una sorta di classico spirito d’avventura cappa e spada, un’avventura in alto mare. Alla fine è la storia di una ricerca, nello spirito dei Predatori dell’arca perduta che incontra All’inseguimento della pietra verde“.

 

Anche il protagonista Jason Momoa ha discusso del suo ruolo nel film e si è mostrato incredibilmente eccitato di rivestire i panni dell’eroe:

“Amico, sono passate un sacco di cose nella mia testa quando mi ha detto Aquaman. Un sacco di cose mi sono passate per la testa. Pensavo tipo: ‘Lobo’. Interpreterà un antagonista. E gli chiedo: ‘Chi interpreterò?’ E lui mi ha detto Aquaman. E io ho risposto: ‘Come scusa? Puoi ripetere?’. Poi lui mi ha spiegato tutto e io non potevo che essere d’accordo con lui”.

La pre-produzione di Aquaman inizierà entro la fine del mese. Jason Momoa apparirà per la prima volta nel ruolo in Justice League quando debutterà il 17 novembre 2017.