Aquaman – le cover dell’Art Book con protagonista Jason Momoa

Dopo anni di attesa, Aquaman sta finalmente arrivando nei cinema e possiamo dare un'occhiata a ciò che vedremo nel film DCEU diretto da James Wan!

La cover anteriore e posteriore dell’Art Book di Aquaman ci regalano un nuovo sguardo all’imminente film della DC Comics

La copertina mostra Arthur Curry (Jason Momoa) che brandisce il tridente di Nettuno, mentre l’immagine sul retro del libro ci regala una battaglia sottomarina epica! Dopo anni di attesa, Aquaman sta finalmente arrivando nei cinema e possiamo dare un’occhiata a ciò che vedremo nel film DCEU diretto da James Wan.

aquaman cinematographe.it

aquaman cinematographe.it

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman: un nuovo filmato rivela la presenza della Fossa

Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.