Aquaman 2: mostrata una delle nuove tute del protagonista

Il film arriva dopo una travagliata produzione rallentata, tra le altre cose, a causa del coronavirus.

Aquaman 2 (titolo completo, Aquaman e il regno perduto) è il più recente lungometraggio della DC che vede come protagonista Jason Momoa (Game of Thrones, See) nuovamente nei panni del supereroe acquatico il cui vero nome è Arthur Curry. La realizzazione, stavolta, a giudicare da quanto abbiamo visto all’interno delle immagini ufficiali e nei trailer di riferimento, vede una svolta drammatica maggiore, con Black Manta che, impossessandosi di un tridente magico, inizia a mettere a ferro e fuoco Atlantide. Che dire? Una storia decisamente più complessa che tra l’altro vede un’alleanza improbabile tra Curry e il suo fratello, Orm (Patrick Wilson) che ha sconfitto alla fine del primo film, esiliandolo lontano da Atlantide.

Aquaman e il regno perduto è in arrivo nelle sale italiane dal 20 dicembre 2023

Aquaman 2 - Cinematographe

Ebbene, come si può notare chiaramente all’interno dei vari filmati rilasciati di Aquaman 2, proprio il vigilante sottomarino indosserà una serie di tute nuova di zecca che vanno a comporre il suo particolare ed eccentrico guardaroba tra cui un costume che è stato recentemente mostrato in un tweet direttamente dalla pagina ufficiale della DC. Questa tuta stealth, che abbiamo visto per la prima volta all’interno di uno scatto dietro le quinte del 2021, è messa a confronto con questo misterioso fumetto che funge da prequel alla pellicola vera e propria.

Vi ricordiamo che Aquaman 2, prodotto in particolare da Warner Bros., DC Entertainment ed Atomic Monster, è in arrivo nelle sale italiane precisamente dal 20 dicembre 2023 con la distribuzione affidata a Warner Bros. e la regia di James Wan che torna alla macchina da presa dopo aver tirato le fila anche del primo capitolo del franchise. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Amber Heard, Ben Affleck, Dolph Lundgren, Nicole Kidman, Vincent Regan, Jani Zhao e molti altri ancora.

Leggi anche Aquaman 2: la fine di Vulko raccontata in una storyline eliminata?