Aquaman 2: Jason Momoa conferma la fine delle riprese

L'uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è prevista per il 16 dicembre 2022.

Nonostante i vari imprevisti, la produzione dell’atteso film DC Aquaman 2 si è finalmente conclusa!

Jason Momoa conferma che le riprese di Aquaman 2 sono ufficialmente terminate! Dopo essersi ferito sul set e dopo esser risultato positivo al COVID, l’attore è riuscito a portare a terminare la produzione dell’atteso sequel di casa DC. Il sequel del film campione d’incassi del 2018 ha iniziato la produzione a luglio, ma i primi dettagli sulla pellicola si sono fatti attendere, arrivando alle orecchie dei fan solo a settembre. Momoa ha confermato la fine delle riprese (comprese quelle aggiuntive) sulle sue storie di Instagram.

“Ehi ragazzi, le riprese sono finite! Questa è la fine di Aquaman 2. Ho così tanto da condividere con voi, vorrei… potervi dire qualcosa in più. Che giornata epica! È così bello esser riuscito a tornare a casa per finire questo film, ci sono in ballo così tante sorprese. Vi adoro… è passato troppo tempo. Mi sto prendendo una pausa. Aloha”.

Nel cast del film ritroviamo anche Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen, Dolph Lundgren e Randall Park, che riprenderanno i loro ruoli del primo film. Alla regia troviamo sempre James Wan, mentre i nuovi arrivati nel cast sono Jani Zhao, Indya Moore e Vincent Regan. Sulla trama di Aquaman 2 si sa veramente poco, ma le prime foto emerse dal set hanno confermato che Black Manta è tornato per vendicarsi, mentre King Orm è rimasto bloccato sulla terra e che Aquaman avrà un nuovo costume. L’uscita di Aquaman and the Lost Kingdom è prevista per il 16 dicembre 2022, distribuito da Warner Bros. Pictures e DC Films. Il film avrà un’enorme concorrenza nei cinema quando uscirà, dal momento che lo stesso giorno è anche atteso il sequel di Avatar di James Cameron.