Aquaman 2: la nuova foto dal set mostra gli abitanti di Atlantide

Trapelata una nuova foto dal set del sequel di Aquaman! Lo scatto mostra gli Atlantidei su una spiaggia nel Regno Unito.

Dal Regno Unito arriva una nuova foto dal set dell’atteso sequel di Aquaman 

Gli abitanti di Atlantide a spasso su una fredda spiaggia nel Regno Unito. Questo è ciò che rivela la nuova foto trapelata dal set dell’atteso sequel DC Aquaman 2 con protagonista Jason Momoa! Divenuto celebre con la serie Game of Thrones, Jason Momoa, si è trasformato nel supereroe della DC per un breve cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, successivamente, ha ripreso il ruolo di Arthur Curry nel poco apprezzato film del 2017 Justice League e, finalmente, nel 2018 è stato il protagonista di un film tutto suo. Aquaman ha fatto il botto al box office, diventando il primo film del DCEU a incassare 1 miliardo di dollari. Dopo al successo è stato immediatamente messo in cantiere un seguito, che dovrebbe uscire nei cinema a dicembre 2022.

Leggi anche Aquaman 2: Jason Momoa rivela il nuovo costume del protagonista

Intitolato Aquaman and the Lost Kingdom, il sequel di James Wan vedrà il ritorno sulle scene dell’eroe Arthur Curry dopo che è salito sul trono di Atlantide. Nel cast tornano anche Amber Heard come Mera, Patrick Wilson come King Orm, Nicole Kidman come Atlanna e Yahya Abdul-Mateen II come David Kane/Black Manta, che, questa volta, ha un ruolo molto più importante. Aquaman 2 ha iniziato le riprese a Londra a luglio ed è ancora dal Regno Unito che giunge la nuova foto dal set, scattata sulla spiaggia di Saunton Sands nel Devon. L’immagine non è esattamente in HD, ma a un esame più attento si può osservare un gruppo di membri della troupe riuniti in prossimità di due attori, che si ergono su una piattaforma sull’acqua. Non si capisce se sono stuntman o attori, ma è certo che sono abitanti di Atlantide. Uno di loro indossa un costume che potrebbe essere quello dell’eroe, mentre l’altro sembra indossare un’armatura da soldato, con un elmo con delle corna.