Aquaman 2: Amber Heard sarebbe stata salvata dal licenziamento da Elon Musk!

L'attrice, recentemente, avrebbe dichiarato di essersi trovata particolarmente male sul set, vittima, a detta sua, di un comportamento poco professionale da parte di Momoa e del regista.

Aquaman 2 (Aquaman e il regno perduto) è il recente lungometraggio diretto da James Wan (The Conjuring – L’evocazione, Saw – L’enigmista) che vede per l’appunto il ritorno del celebre vigilante acquatico che ha il volto di Jason Moma (See, Game of Thrones). Un progetto particolarmente difficile a livello produttivo che, a causa del coronavirus, ha visto dei continui ritardi di produzione e che hanno portato inevitabilmente anche a continui slittamenti sulla tabella di marcia per vedere effettivamente la pellicola sul grande schermo. Mano a mano che ci avviciniamo alla release, tra l’altro, escono sempre nuove voci sui dissidi presunti avuti sul set tra Amber Heard (che ha incarnato nuovamente Mera) e altri.

Aquaman 2 è in arrivo il 20 dicembre 2023 sul grande schermo italiano

aquaman 2 amber heard - cinematographe.it

Proprio la Heard, qualche giorno fa, ha dichiarato che, proprio sul set di Aquaman 2, Momoa aveva un continuo atteggiamento non professionale, arrivando sempre ubriaco con una presa in giro continua nei suoi confronti (al punto che si vestiva da Johnny Depp, l’ex della Heard). Mentre la Warner nega assolutamente tale comportamento dell’attore, la star ha continuato, dando il benservito anche al regista James Wan che, a detta sua, voleva cacciarla dalla produzione. Un nuovo report di Variety, tra l’altro, avrebbe recentemente aggiunto un altro personaggio alla già controversa vicenda.

Secondo l’autorevole testata, infatti, il fidanzato del momento di Amber Heard, il miliardario Elon Musk, avrebbe minacciato Warner Bros. mandando una lettera in cui prometteva di dare fuoco al QG della company se si fossero azzardati di licenziare la sua amata. Anche qui l’azienda avrebbe negato fortemente tali affermazioni ed ora non si sa effettivamente dove sta la verità e dove la menzogna. Vi ricordiamo che Aquaman 2 è in arrivo nelle sale italiane dal 20 dicembre 2023 con la produzione affidata a Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster, The Safran Company e la distribuzione di Warner Bros.

Leggi anche Aquaman 2: la fine di Vulko raccontata in una storyline eliminata?