Apple TV+ svela la line-up di Natale dedicata a tutta la famiglia

Il servizio streaming Apple TV+ presenta la nuova line-up dedicata a bambini e famiglie per le festività natalizie.

Per celebrare le festività natalizie Apple TV+ ha annunciato la programmazione dedicata a bambini e famiglie, con il debutto del commovente speciale Apple Original Il coniglietto di velluto, basato sull’amato classico per bambini scritto da Margery Williams, in uscita il 22 novembre, oltre ai nuovissimi episodi a tema natalizio delle serie Le avventure di Snoopy, Rana e Rospo e L’isola delle forme, che torneranno il 1° dicembre, e un episodio speciale dedicato al Capodanno di I tuoi amici Sago Mini che farà il suo debutto il 22 dicembre.

Inoltre, gli speciali natalizi preferiti dei Peanuts, di Mendelson/Melendez Productions e Peanuts Worldwide, saranno disponibili gratuitamente per i non abbonati per un periodo di tempo limitato; tra questi È la grande zucca, Charlie Brown, disponibile da sabato 21 ottobre a domenica 22 ottobre; Il Ringraziamento di Charlie Brown, disponibile da sabato 18 novembre a domenica 19 novembre; e Il Natale di Charlie Brown, disponibile da sabato 16 dicembre a domenica 17 dicembre.

Il programma completo della line-up natalizia di Apple TV+ per bambini e famiglie (in ordine cronologico):

È la grande zucca, Charlie Brown – Streaming gratuito da sabato 21 a domenica 22 ottobre
Unisciti alla banda dei Peanuts in un’avventura senza tempo: Charlie Brown si prepara per una festa, Snoopy mette gli occhi sul Barone Rosso e Linus attende pazientemente il miracolo di una zucca.

50° anniversario di Il Ringraziamento di Charlie Brown – Streaming gratuito sabato 18 e domenica 19 novembre
Per celebrare i 50 anni di questo classico dei Peanuts, Piperita Patty invita tutti da Charlie Brown per la festa del Ringraziamento, anche se lui va a trovare sua nonna. Snoopy decide di cucinare la sua versione del pranzo del Ringraziamento con l’aiuto dei suoi amici.

Il coniglietto di velluto – Disponibile dal 22 novembre
Basato sul classico per bambini di Margery Williams, Il coniglietto di velluto celebra la magia dell’amore incondizionato. Quando William, sette anni, riceve per Natale un nuovo giocattolo preferito, trova un amico per la vita e scopre un mondo di magia. Lo speciale di 40 minuti, disponibile su Apple TV+ e prodotto da Magic Light Pictures, è interpretato da Phoenix Laroche (The Royal Nanny) nel ruolo di William, affiancato da un cast stellare che comprende le voci di Alex Lawther (Andor) nel ruolo del Coniglietto di Velluto, Helena Bonham Carter (The Crown, Harry Potter) nel ruolo del Cavallo Saggio, Nicola Coughlan (Bridgerton) nel ruolo della Fata della Sala Giochi e Bethany Antonia (House of Dragon) nel ruolo di Coniglio femmina, oltre a molti altri.

Rana e Rospo (speciale natalizio) – Disponibile dal 1° dicembre
In Vigilia di Natale, Rana e Rospo non vedono l’ora di trascorrere insieme le vacanze invernali, ma una commissione dell’ultimo minuto in città mette fuori strada Rana, facendo sì che Rospo si chieda se il suo migliore amico riuscirà a tornare a casa in tempo. Nella serie originale per Apple TV+ basata sull’amata serie di libri di Arnold Lobel, i due protagonisti non sono affatto simili; a Rana piacciono le nuove avventure, mentre a Rospo piacciono le comodità di casa. Tuttavia, nonostante le loro differenze, Rana e Rospo sono sempre presenti l’uno per l’altro, come dovrebbero essere i migliori amici. Il talentuoso cast che presta le voci alla serie comprende il premio Oscar Nat Faxon e il candidato all’Emmy Kevin Michael Richardson, nei panni di Rana e Rospo.

L’isola delle forme (speciale natalizio) – Disponibile dal 1° dicembre
L’acclamata serie in stop motion per bambini e famiglie basata sulla trilogia bestseller di libri illustrati Shapes di Mac Barnett e Jon Klassen, torna il 1° dicembre con un nuovissimo speciale natalizio intitolato The Winter Blues. La stagione fredda lascia Quadrato triste, così Cerchio e Triangolo cercano di tirarlo su di morale organizzando una nuova festa: La notte dello Yeti. La serie animata in stop-motion di Apple TV+, è un racconto intelligente, divertente e stimolante che si svolge su un’isola incantevole e invita gli spettatori a unirsi al serio Quadrato, all’intrepido Cerchio e all’insidioso Triangolo nelle loro avventure, mentre, sempre all’insegna del divertimento, cercano risposte e costruiscono la loro amicizia. Il tutto imparando a gestire e rispettare le reciproche differenze e mostrando ai bambini che l’amicizia può assumere molte forme.

Il Natale di Charlie Brown – Streaming gratuito sabato 16 e domenica 17 dicembre
In questo amatissimo speciale dei Peanuts, Charlie Brown deluso dal consumismo natalizio Charlie Brown diventa il regista della recita natalizia della banda. Riuscirà a convincere i suoi amici che la recitazione è meglio del ballo, a trovare l’albero “perfetto” e a scoprire il vero significato del Natale?

I tuoi amici Sago Mini (Speciale di Capodanno) – Disponibile dal 22 dicembre
In un nuovo speciale natalizio intitolato New Year’s Steve, Harvey esprime il desiderio di rimanere sveglio fino a mezzanotte, quando una lucciola interviene in suo aiuto e dà il via a una caccia al tesoro per tutta la squadra. La serie è un adorabile inno alla gratitudine, con Harvey, il cane dalle orecchie flosce, e i suoi migliori amici, Jinja il gatto, Jack il coniglio e Robin l’uccellino. Insieme a un cast di abitanti unici e colorati come il loro mondo stravagante, i quattro amici giocano, esplorano, immaginano e festeggiano ogni giorno nella loro gioiosa città di Sagoville. In ogni episodio, Harvey e tutti i suoi amici esprimono la profonda gratitudine per tutte le cose, grandi e piccole, attraverso l’ottimismo, la gentilezza, l’umorismo adatto ai bambini e le indimenticabili canzoni originali!

Leggi anche Messi Meets America: trailer e data d’uscita della docuserie Apple TV+ sul calciatore argentino

Tags: Apple TV+