Appian Way di Leonardo DiCaprio firma First-Look Film Deal con Sony

La società di produzione dell'attore Premio Oscar ha firmato l'accordo con Sony Pictures.

La società Appian Way di Leonardo DiCaprio ha firmato un accordo cinematografico First-Deal con Sony Pictures

La Appian Way Productions, la società di produzione cinematografica e televisiva fondata da Leonardo DiCaprio e co-gestita da Jennifer Davisson, ha concluso un accordo first-look multi-immagine e pluriennale con Sony Pictures Entertainment per la produzione di lungometraggi con sceneggiatura. Le aziende sono già in fase di sviluppo di due progetti.

DiCaprio ha detto:

Da oltre tre decenni nel settore, Tom non ha mai aderito alle tradizionali norme di Hollywood. Mai una volta ha deciso di prendere la strada più sicura; lui apprezza veramente i registi e la loro visione ed è estremamente favorevole all’esperienza cinematografica. Non potrei essere più entusiasta di entrare in una nuova fase di partnership con Sony.

Apple firma un accordo first-look con la Appian Way Prods. di DiCaprio

Ecco invece le parole di Tom Rothman, Presidente del Sony Pictures Motion Picture Group:

Ho incontrato per la prima volta quella supernova di talento che è Leonardo DiCaprio più di 24 anni fa, in Romeo e Giulietta. Poi ci siamo imbarcati insieme sul Titanic e la mia ammirazione per lui come genio del cinema a tutto tondo è cresciuta esponenzialmente negli anni successivi. Il suo istinto di produzione e recitazione – superbamente supportato da Jennifer – sono al servizio del miglior materiale del mondo. In Sony, ci sentiamo come se avessimo appena ottenuto un raro accordo GOAT – come Michael Jordan e Tom Brady sono il massimo per il basket e il calcio, così Leo lo è per i film.