Antonio Banderas ricoverato d’urgenza a causa di forti dolori al petto

L’attore spagnolo Antonio Banderas ha accusato forti dolori al petto, per la quale sarebbe stato ricoverato in un ospedale vicino alla sua casa nel Surrey. Secondo The Sun, la stella del cinema 56enne ha accusato dei dolori strazianti al petto qualche giorno fa, costringendo i suoi cari a chiamare d’urgenza un’ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale di San Pietro a Chertsey.

Il giornale riporta che l’attore spagnolo è stato mantenuto nella struttura medica per l’osservazione, alla fine di essere rilasciato una volta si è ritenuto sicuro di farlo. L’attore, infatti, ora dichiara di sentirsi molto meglio: “Ho avuto un malore, ma ora i dottori mi stanno curando”, ringraziando anche tutto lo staff ospedaliero.

Antonio Banderas ricoverato d’urgenza a causa di forti dolori al petto

Antonio Banderas, nato il 10 agosto 1960, è un attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo.

Debutta come attore nel 1982 nel film Labirinto di passioni di Pedro Almodóvar, regista con il quale collabora nuovamente nel 1987 nel film Donne sull’orlo di una crisi di nervi, che lo fa conoscere al grande pubblico. Dopo numerose parti da comprimario in film importanti, raggiunge la consacrazione nel 1998 con il ruolo di Zorro nel film La maschera di Zorro. Ha tuttavia recitato in numerosi film di successo come Intervista col vampiro, Philadelphia, C’era una volta in Messico e la saga di Spy Kids. Dal 2002 ha inoltre doppiato Il Gatto con gli stivali nella serie di Shrek.