Antlers: ecco la nuova data d’uscita del film horror di Guillermo del Toro

Il film horror prodotto da Guillermo del Toro Antlers ha una nuova data d'uscita. Il film con Keri Russell sarebbe dovuto uscire questo aprile.

Antlers, film horror con Keri Russell, arriverà nel 2021, dopo esser stato posticipato causa coronavirus

La pandemia di COVID-19 ha gettato il mondo del cinema in un territorio inesplorato, poiché molti successi vengono ritardati o rilasciati in altri formati per incoraggiare il distanziamento sociale. Quest’oggi, una vasta gamma di successi Disney ha incontrato quel destino, con lo studio che ha riorganizzato la sua lista dei film negli anni a venire. Oltre a rimandare a data da destinarsi il suo live-action di Mulan, lo studio ha rimandato di un anno un sacco di altri film, tra cui i prossimi capitoli di Star Wars e i sequel di Avatar. Tra questi c’è anche l’horror prodotto da Guillermo del Toro Antlers che uscirà il 19 febbraio 2021. Il film sarebbe dovuto uscire questo aprile.

Disney: Mulan rimandato a data da destinarsi, i film di Star Wars e Avatar slittano di un anno

Il film racconta la storia di un’insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons). Nel trailer scopriamo qualcosa sulla vita di questo studente, attraverso l’inquietante storia che racconta alla sua insegnante. Antlers è diretto da Scott Cooper (meglio conosciuto per il film Hostiles – Ostili) e prodotto dal premio Oscar Guillermo del Toro (The Shape of Water – La forma dell’acqua) e scritto da Henry Chaisson e Nick Antosca. Il film è basato sul racconto breve The Quiet Boy di Antosca.