Anthony Hopkins festeggia l’Oscar in vacanza a Cortona con la moglie: ecco le foto all’Enoteca Enotria

Un turista davvero speciale in quel di Cortona...

Non meno di due settimane fa ha conquistato il secondo Premio Oscar della sua carriera, dopo quello vinto nel 1992 per Il Silenzio degli Innocenti. L’attore britannico Anthony Hopkins ha trionfato lo scorso 25 aprile alla 93esima edizione degli Oscar come miglior attore protagonista per la sua magistrale interpretazione in The Father – Nulla è come sembra. Sfortunatamente non ha ritirato la statuetta di persona, ma si è collegato in videoconferenza dalle colline del suo Galles per salutare tutti e ringraziare l’Academy per il riconoscimento assegnatogli. L’attore, però, sembra essere sbarcato nel nostro paese per una piccola vacanza…

Anthony Hopkins festeggia l’Oscar in vacanza a Cortona con la moglie

Anthony Hopkins; cinematographe.it

Nelle ultime ore, Anthony Hopkins è stato avvistato nel centro storico di Cortona, in provincia di Arezzo, in compagnia di sua moglie. I proprietari dell’Enoteca Enotria hanno postato sulla pagina Facebook del locale un paio di foto che ritraggono l’attore, munito di mascherina nonostante sia vaccinato già da alcuni mesi, assieme al personale.

I coniugi Hopkins hanno poi fatto visita al negozio d’abbigliamento Camilloni Moda dove – stando a quanto hanno dichiarato i commessi – hanno acquistato una borsa da donna. Non è la prima volta che Anthony Hopkins visita Cortona. Nel 2009, infatti, l’attore fu ospite del Toscana Sun Festival di Cortona. Al teatro Signorelli venne eseguita per la prima volta la sua composizione musicale, Winter’s Waltz, e vennero esposti alcuni suoi dipinti.