Era nell’aria da un po’ ma ormai siamo alla conferma, Anthony e Joe Russo – i nuovi pupilli della Marvel Studios – saranno i registi dietro la macchina da presa di Avengers: Infinity War I e II. I fratelli Russo si sono avvicinati ai cinecomics proprio a casa Marvel grazie al “primo vendicatore” hanno infatti diretto Captain America: The Winter Soldier e si stanno preparando anche per il terzo capitolo del super-soldato: Captain America: Civil War.

Marvel's "Captain America: The Winter Soldier" Premiere - Red Carpet
Anthony e Joe Russo

I Russo si avvicenderanno a Joss Whedon che ha diretto Avengers e Avengers: Age of Ultron in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 aprile, Infinity War si dividerà in due parti previste per il 2018 e il 2019, al centro dell’azione ci sarà la lotta per il controllo delle potenti Gemme dell’Infinto, artefatti che abbiamo visto in I Guardiani della Galassia e che saranno il leitmotiv della Phase 3 della Marvel. Anthony e Joe Russo dovranno, a quanto sembra, rinunciare a dirigere il reboot di Ghostbusters della Sony che vedeva come protagonista Channing Tatum. Si aspetta tuttavia una conferma ufficiale della Marvel, ma la notizia sembra più che attendibile.

Fonte: ComingSoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE