Ant-Man: in arrivo un nuovo supereroe?

Poster, spot e rivelazione dei suoi strabilianti poteri. Stiamo parlando di Ant-Man. Potete trovare qui tutti i dettagli del film in questione, mentre adesso vi riveliamo un’altra curiosità: la moglie di Hank Pym, Hank Pym, farà un’apparizione nel film. Per chi non lo sapesse, Janet Van Dyne, alias “Wasp”, è stata creato da Stan Lee e Jack Kirby e ha fatto al sua prima apparizione nel 1963. Come il suo compagno Hank Pym, la donna ha la capacità di rimpicciolirsi, volare ed emanare esplosioni di energia. Inoltre, proprio come Pym, era uno dei membri fondatori dei Vendicatori.

In Ant-Man la vediamo brevemente, anche se non possiamo dire di quale attrice si tratti, visto che ci vegono mostrati solo gli occhi. Wasp, che nel film è la moglie di Pym, appare in un flashback, e mentre non sappiamo se lei muore o si perde nel Microverse, Pym incolpa SHIELD e risente i supereroi. La motivazione per la quale Pym non rientra tra i supereroi per decenni è quindi spiegabile e ottima e spiega anche perché Wasp non è un personaggio principale del film. Inoltre, se lei è dispersa e non morta, si apre lo spiraglio per farla ritornare più avanti.

Se Wasp viene visualizzato nel corso della MCU, ci aspettiamo anche di vedere la figlia di Pym, Hope Van Dyne. In entrambi i casi, speriamo che ci sia spazio per Wasp.

ant-man

Fonte: Collider

Tags: Ant-Man