Ant-Man: la Marvel lancia un nuovo spot

Dopo aver annunciato che parte del film Ant-Man (6 minuti con l’esattezza) sarà proiettato alla prima presentazione mondiale IMAX di Jurassic World, la Marvel ha anche rilasciato un nuovo spot televisivo per Ant-Man, nel quale sono incluse alcune riprese del film.

Ant-Man si fa forte della presenza di star del calibro di Paul Rudd (This Is 40, They Came Together), Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate), Corey Stoll (This Is Where I Leave You, Non-Stop) e Michael Douglas (The Game, And So It Goes) e porta uno dei membri fondatori di The Avengers sul grande schermo per la prima volta. Armati dalla sorprendente capacità di rimpicciolirsi ma aumentare la forza, il re dei ladri Scott Lang (Rudd) deve tirar fuori tutta l’eroicità di cui è capace e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym (Douglas) a proteggere il segreto che si cela dietro la spettacolare maschera di Ant-Man, ancora una volta minacciata. Pym e Lang si trovano allora a pianificare un rapina che salverà il mondo e ad avere a che fare con ostacoli apparentemente insormontabili.

Nel cast ci sono anche Judy Greer (Archer, L’alba del pianeta delle scimmie), Bobby Cannavale (Chef, Blue Jasmine), Michael Pena (End of Watch, Fury), Martin Donovan, Legno Harris ( Dredd, Il sapore della vittoria), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (Gravity Falls, The Comedy), Abby Ryder Fortson (Insieme, The Whispers), David Dastmalchian (The Dark Knight, Prigionieri) e TI (Takers, “House of Lies”). La sceneggiatura di Ant-Man è di Edgar Wright, Joe Cornish, Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man arriverà nelle sale il 17 luglio 2015.

Ant-Man

Ant-Man

Ant-Man