Ant-Man: la biografia di Scott Lang è reale e acquistabile su Amazon!

Ant-Man svela a sua biografia al pubblico: ma il suo contenuto è davvero sfogliabile per i fan sfegatati Marvel!

Ant-Man, il film in arrivo con protagonista lo Scott Lang nei panni di Ant-Man e Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne/Wasp è uno dei più attesi del 2023. Da attendere c’è davvero ancora poco: il 15 febbraio l’uomo formica potrà finalmente affrontare e presentare al pubblico il nuovo grande cattivo del mondo Marvel, il geniale e malvagio Kang il Conquistatore. La pellicola darà inizio alla Fase 5 della saga Marvel, coinvolgendo il Multiverso e la ricca possibilità di personaggi a disposizione dei registi, dal presente al passato remoto!

Ma il protagonista della pellicola, Ant-Man, non ha solo il film come grande opera in uscita: un altro attesissimo progetto è disponibile – in vendita – su Amazon ed è la biografia del personaggio. Il suo memorial è disponibile online per tutti i fan che vogliono saperne di più riguardo Avengers e il celebre blip di Thanos.

Ant-Man, arriva la biografia di Scott Lang in vendita su Amazon

Un video con la presentazione del libro in forma concreta vede Paul Rudd raccontare il contenuto della biografia, descrivendo il suo personaggio e la sua intenzione di raccontare una versione alternativa degli avvenimenti dei due grandi film che hanno cambiato la storia del mondo Marvel: Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Come molti sanno, soprattutto i fan più accaniti, senza l’intervento di Scott, probabilmente lo schiocco letale delle dita di Thanos non sarebbe mai stato annullato.

Il libro, in un vero e proprio esempio di meta cinema, sarà dunque effettivamente pre-ordinabile su Amazon e racconterà le avventure del “piccolo uomo” come indica il titolo emblematico dell’opera. Ecco l’annuncio della star su Twitter:

Scott è molte cose: un ex galeotto, un papà, un Avenger e anche un autore di Best seller” asserisce Paul Rudd nel suo discorso di presentazione. Chi è che non vuole leggere il memoir dell’eroe che ha salvato il mondo?