Ant-Man: alcuni concept art rivelano che Arnim Zola doveva apparire nel film

Nella scena iniziale di Ant-Man abbiamo visto Hank Pym che si incontrava con Howard Stark, Peggy Carter e Mitchell Carson. Secondo alcuni artwork che sono stati rivelati poco fa, in questa scena d’apertura doveva essere presente anche Arnim Zola, scienziato e membro dell’HYDRA nonché braccio destro del Teschio Rosso durante la seconda guerra mondiale.

Ant-Man: alcuni concept art rivelano che Arnim Zola doveva apparire nel film

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed.

Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.

Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Il film è stato distribuito il 17 luglio 2015 negli Stati Uniti e il 12 agosto 2015 in Italia, in 3D e in IMAX. Il film è stato accolto positivamente dalla critica e del pubblico e ha incassato 518 milioni di dollari al box-office. Un sequel, intitolato Ant-Man and the Wasp, è previsto per il 6 luglio 2018.

Fonte: Comicbook
Tags: Ant-Man