Ant-Man and the Wasp: Quantumania, William Jackson Harper nel cast

L'attore statunitense William Jackson Harper è entrato nel cast del terzo capitolo di Ant-Man: quale sarà il suo ruolo?

Nonostante solo pochi giorni fa sia stato rilasciato il primo adrenalinico trailer, il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania accoglie un nuovo volto. Come riporta l’autorevole sito Variety, William Jackson Harper – noto per essere stato protagonista insieme a Kristen Bell della serie comedy The Good Place – comparirà nel trentunesimo film del Marvel Cinematic Universe e il primo della cosiddetta “Fase Cinque”.

William Jackson Harper e il suo ruolo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania; cinematographe.it

Stando a quanto riporta Variety, la presenza di William Jackson Harper in Ant-Man 3 è certa ma il suo ruolo è tenuto fortemente segreta dai Marvel Studios, che non hanno commentato la notizia. Il cast del film, ve lo ricordiamo, è già composto da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Jonathan Majors e Randall Park. Diretto da Peyton Reed e scritto da Jeff Loveness, il film uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023.

La sinossi del terzo capitolo di Ant-Man:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme alla figlia di Scott, Cassie Lang, e ai genitori di Hope, Henry “Hank” Pym e Janet van Dyne, si ritrovano accidentalmente intrappolati nel regno quantico e dovranno affrontare un nuovo nemico, Kang il Conquistatore.