Ant-Man and The Wasp: Quantumania, nuova anteprima per l’atteso film Marvel! [VIDEO]

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023.

In vista dell’imminente uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la Marvel ha rilasciato una speciale featurette intitolata The Legacy of Ant-Man che esplora l’intera carriera di Scott Lang nell’universo cinematografico Marvel.

Questo speciale video dedicato al supereroe di Paul Rudd riduce tutte le avventure e disavventure dell’eroe che cambia dimensione in una retrospettiva di due minuti. Il primo trailer ci ha già anticipato molto della trama del prossimo film Marvel, ma The Legacy of Ant-Man include una nuova minacciosa apparizione del villain principale del film, il Kang the Conquerer di Jonathan Majors. Alla fine della featurette si può sentire Kang dire: “La tua realtà, tutto ciò a cui ti stai aggrappando, so come andrà a finire. È fuori dalla tua portata, Ant-Man”. Questo dialogo non è apparso nel recente trailer dove, invece, Kang dice: “Posso rimandarti a casa e concederti più tempo, se tu mi aiuti. Allora, che vuoi fare, Ant-Man?”. La versione di questa featurette è decisamente più minacciosa rispetto al trailer, alludendo al fatto che il villain può viaggiare nel tempo e che conosce il futuro, cosa risaputa dal finale della prima stagione di Loki.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe.it

L’epica avventura Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diretta da Peyton Reed e prodotta da Kevin Feige e Stephen Broussard, arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Fonte: Cbr