Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Thor risponde alla minaccia di Kang

In una clip, il potente antagonista, incarnato da Jonathan Majors, nomina il Dio del tuono in uno scambio di battute con Scott Lang.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il nuovo progetto Marvel Studios che ha inaugurato in modo piuttosto altalenante la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Le prime votazioni dei vari aggregatori online, infatti, non sono per nulla buoni e sembrano sottolineare un film mediocre che, nonostante le buone premesse, non riesce ad andare oltre la sufficienza. Un cinecomic che, comunque, è tutto da vedere, specialmente perché, all’interno della realizzazione, avremo l’occasione di scoprire un nuovo villain inedito del mondo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee, ovvero Kang il Conquistatore, che ha il volto di Jonathan Majors (Lovecraft Country, Creed III).

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è nuovamente diretto da Peyton Reed

Ant-Man and The Wasp Quantumania - Cinematographe

Proprio questo cattivo, in tutte le clip che abbiamo visto di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha sempre minacciato il protagonista Scott Lang (che ha il volto di Paul Rudd), provandogli ad offrire un’offerta irrifiutabile. Detto questo, in un recente filmato, vediamo proprio l’ennesimo scambio tra i due personaggi, con Kang che si diverte ad ironizzare con il suo avversario, spiegandogli che lui in passato da ucciso dei Vendicatori, ma che li confonde sempre. Dopo ciò, si rende conto che Lang non è quello con il martello, chiaro riferimento, ovviamente, a Thor di Asgard, come se non bastasse confermato ulteriormente da Lang nel suo intervento successivo.

Poiché è stato tirato in causa, il simpatico Chris Hemsworth (7 sconosciuti a El Royale, Rush) ha deciso di rispondere a tono all’antagonista, condividendo, sul suo profilo personale Twitter, un video proveniente da Avengers: Infinty War che mostra il supereroe norreno raccontare a Rocket che non “lui non ha mai combattuto due volte con me”, chiaro riferimento a Thanos ed ovviamente in questo contesto riferito al cattivo di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. La realizzazione è in arrivo il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane con la produzione di Marvel Studios.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp – Quantumania: recensione del film Marvel