Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’immagine di Evangeline Lilly con il nuovo costume

Evangeline Lilly nella prima immagine con il costume aggiornato di Wasp: la somiglianza con i fumetti è perfetta!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è uno dei film più attesi del 2023. I fan aspettano l’apparizione ufficiale del grande villain Kang il Conquistatore con ansia e aspettativa massima, mettendo in discussione tutto ciò che conosciamo del mondo Marvel e degli Avengers di questa linea temporale. Il mondo quantico sarà il protagonista delle prossime avventure di Scott Lang, la sua amata Hope e sua figlia Cassie. Un insieme di eroi si unirà per battere Kang e riuscire a riconquistare la realtà classica, fuggendo dal mondo quantico in cui il viaggiatore nel tempo li costringerà per aiutarlo.

Jonathan Majors appare nel ruolo del grande cattivo, definito più pericoloso persino del titano folle e nemesi della prima fase, il potente Thanos di Josh Brolin. Riuscirà questo passaggio del testimone tra due villain così differenti? Majors è stato già visto in Loki e nei primi trailer per Ant-Man and The Wasp: Quantumania, convincendo il pubblico con le sue performance. Ma la star della nuova immagine del film è Evangeline Lilly nei panni di Wasp, in un look super fedele ai comics.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il look di Evangeline Lilly è perfetto!

ant-man and the wasp evangeline lilly costume - cinematographe.it

In un look super accurato e fedele ai fumetti, Evangeline Lilly mostra il suo nuovo look in Ant-Man and The Wasp: il look sarà visto sul grande schermo a partire dal 17 febbraio 2023. Capelli corti, costume giallo, Hope Van Dyne è perfettamente fedele alla sua versione disegnata ed è senza ombra di dubbio meravigliosa!

Ecco la nuova immagine della Lilly nel film in arrivo in tutti i cinema d’Italia e del mondo:

Una nuova clip di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stata diffusa in formato di spot e le prime immagini hanno già fatto il giro del web diventando virali. Non è una cosa inusuale, vista la trepidante attesa con la quale i fan Marvel sono in attesa dell’arrivo di Kang e di una nuova grande reunion che veda protagonisti gli Avengers, dai nuovi a quelli classici.

Ecco le nuove immagini del film:

https://youtube.com/watch?v=DF5q3BIgv7g%3Ffeature%3Doembed