Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Kang il Conquistatore al centro della nuova immagine ufficiale

Ant-Man and the Wasp Quantumania sarà al cinema dal 23 febbraio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – previsto al cinema dal 17 febbraio 2023 – arriva al cinema con il pesante compito di sancire l’inizio della Fase 5 del MCU e di introdurre il villain “ufficiale” di questo nuovo capitolo dell’Universo Marvel, Kang il Conquistatore. Apparso già nel finale di stagione di Loki – nella sua “variante” Colui che rimane – Kang è il protagonista assoluto della nuova immagine ufficiale diffusa da Empire, che mostra per la prima volta in maniera chiara il look del villain all’interno di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – il cast del cinecomic Marvel

Ant-Man and the Wasp Quantumania - Cinematographe.it

Nell’immagine rilasciata in queste ore, Kang il Conquistatore si ritrova faccia a faccia con Ant-Man, interpretato, come sempre, da Paul Rudd. Una foto che lascia intendere un coinvolgimento attivo del villain nelle vicende di Ant-Man e della sua famiglia e che mostra finalmente il suo volto privo di “effetti” od artifici. A vestire i panni di Kang sarà Jonathan Majors, attore lanciato dalla serie Lovecraft Country – La terra dei demoni ed atteso al cinema anche in Creed III (la cui data d’uscita italiana è fissata al 2 marzo 2023), dove reciterà il ruolo dell’antagonista di Michael B. Jordan.

Ant-Man-and-the-Wasp-Quantumania

Kang il Conquistatore tornerà poi, all’interno del MCU, in Avengers: The Kang Dynasty, previsto per il 2025. Il film sarà direttamente collegato a quanto raccontato in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, dal momento che le sceneggiature sono scritte dallo stesso autore, Jeff Loveness. Peyton Reed torna invece alla regia dopo i primi due capitoli. Grandi ritorni riguardano poi anche il cast: oltre Paul Rudd e Jonathan Majors, torneranno sul grande schermo Evangeline Lilly (Hope van Dyne\Wasp), Michael Douglas (Henry “Hank” Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Randall Park (L’agente dell’FBI Jimmy Woo). Un ruolo rivelante assumeranno poi la figlia, ormai adolescente, di Scott Lang, Cassie, interpretata da Kathryn Newton, e il personaggio incarnato da Bill Murray.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Kang e il Regno Quantico nel trailer ufficiale del film!