Ant-Man and the Wasp: Quantumania – il regista promette tanta qualità al pubblico

Il regista Peyton Reed, in occasione di una ricorrenza speciale, ha commentato positivamente il cinecomic.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriva il 17 febbraio 2023 negli Stati Uniti d’America

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo capitolo del franchise dedicato al supereroe Scott Lang che ha la capacità, grazie alla sua tuta, di aumentare o diminuire le dimensioni del suo corpo a dismisura, oltre alla possibilità di comunicare con gli insetti. La realizzazione, diretta nuovamente da Peyton Reed come i due capitoli precedenti, da come è stata presentata sembra parecchio interessante, con un “nuovo” villain pronto a creare scompiglio, il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors (già visto in Loki) e un possibile cameo dei Fantastici 4.

Di fatto, però, a livello concreto non sappiamo molto su Ant-Man and the Wasp: Quantumania se non che le riprese stanno continuando. L’autore stesso, come riportato da ComicBook, con un recente tweet sul suo profilo personale Twitter, promette scintille ai fan Marvel, aggiungendo un dettaglio sul film. In occasione del compleanno di Michael Douglas (che interpreta Hank Pym), il 25 settembre, Reed ha fatto ovviamente gli auguri al leggendario attore oltre a cogliere l’occasione per parlare del titolo, spiegando che “Michael, io ed altri amici siamo impegnati a cucinare qualcosa che pensiamo vi piacerà molto.” Una frase auto-celebrativa, ma che mette comunque tanto hype sulla pellicola de La Casa delle Idee.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è scritto da Jeff Loveness (Rick e Morty, Miracle Workers) con un cast composto anche da Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne/Wasp, Kathryn Newton che presta il volto a Cassie Lang, Michelle Pfeiffer che incarna Janet Van Dyne/Wasp e molti altri. Ad ora sappiamo che la realizzazione arriva il 17 febbraio 2023 negli Stati Uniti d’America, mentre non abbiamo ancora tra le mani una data di release per il nostro paese, anche tenendo conto del fatto che le riprese sono ancora in corso.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Le riprese sono ufficialmente iniziate!

Fonte: CB