Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il punteggio iniziale su Rotten Tomatoes

Ant-Man and The Wasp: Qunatumania uscirà nelle sale cinematografiche il 15 febbraio 2023, ma cosa dicono le prime recensioni su Rotten Tomatoes?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly sta per arrivare, finalmente, sul grande schermo. L’uscita in Italia è prevista nelle sale per il 15 febbraio 2023, mentre negli US uscirà il giorno 17 febbraio. Le prime recensioni per il film sono fuori e un primo risultato sulla piattaforma di recensioni più famosa del mondo, Rotten Tomatoes, è disponibile alla consultazione del pubblico curioso.

Non è assoluamente il risultato finale e non darà un esito globale sulla ricezione da parte dei critici riguardo la pellicola, ma può offrire senza dubbio una prima idea riguardo l’andamento della fase 5 con il suo primo episodio. La trilogia di Ant-Man si conclude così? Cosa accadrà a Scott Lang? Tutte queste domande stanno per avere una risposta, ma vediamo cosa ne pensano gli esperti.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, quali sono le prime recensioni dei critici? Ecco il primo punteggio su Rotten Tomatoes

Regno Quantico Ant-Man and the Wasp Cinematographe.it

Rotten Tomatoes è il sito web che raccoglie le recensioni dei maggiori critici cinematografici, stabilendo il risultato finale riguardo la qualità della pellicola. Le prime idee su Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono state registrate da Rotten e il primo punteggio è disponibile per il consulto del pubblico curioso che non riesce ad attendere la giornata del 15 febbraio per poter farsi un’idea dell’opera.

Il film sancisce la presentazione del prossimo grande villain della Fase 5, Kang il Conquistatore, interpretato con successo da Jonathan Majors. Ed è proprio sulla sua performance che le recensioni positive sembrano concentrarsi particolarmente. Il punteggio di Rotten stabilisce Quantumania ad un buon 63%, molto lontano dai picchi raggiunti da Spider-Man: No Way Home e Black Panther: Wakanda Forever. Il Tomatometer, dunque, garantisce che il film sia “fresco” e non “marcio”, ma il punteggio non è così alto come l’audience sperava. Sono molti a non essere felici dell’andamento preso dalle pellicole Marvel, rendendo la fase 4 la più incerta finora. Si attende ancora il responso del pubblico, l’essenziale per fare la differenza per definire l’andamento del film.