Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il nuovo trailer è pazzesco [VIDEO]!

Un nuovo video mostra la relazione tra Cassie e Scott, ma anche la lotta contro il potente Kang, signore del Tempo!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’attesa è quasi finita: il 15 febbraio nelle grandi sale cinematografiche italiane il nuovo film Marvel sarà pronto a conquistare il pubblico e porre finalmente rimedio a tanti quesiti che hanno tormentato i fan nel corso dei passati anni. Ricordiamo che nella pellicola sarà introdotto ufficialmente il villain Kang il Conquistatore, la cui variante Colui che Rimane è stata presentata durante la stagione 1 di Loki. Il personaggio ha a suo favore la performance del brillante attore Jonathan Majors, amato da tutti nel ruolo e quindi scelto come grande cattivo per promuovere la prossima fase dei film sugli Avengers.

Lo scontro tra Scott Lang e Kang sembra davvero molto pericoloso, imprevedibile ed incredibilmente eccitante. Come affermato dallo stesso Majors, Kang è molto al di fuori della media per i cattivi Marvel. La natura del suo potere, infatti, è unica: il Tempo. “Voglio dire, è iper-intelligente, è uno dei suoi superpoteri. La sua capacità cerebrale è superiore a quella dei tizi che normalmente consideriamo intelligenti. E la gravitas è una necessità. È Kang contro il mondo, no? Almeno questo è il suo punto di vista. Non c’è frivolezza. Kang stesso è molto parsimonioso. Capisce l’energia, capisce il tempo, capisce ciò che è necessario per sopravvivere. Non sopporta gli sciocchi. Il che è interessante, perché – non per dire qualcosa di peggiorativo su Ant-Man – ma Ant-Man è un burlone. È un tipo divertente. E ora Scott Lang si scontra con Kang il Conquistatore, che non scherza affatto. Ha un suo senso dell’umorismo, e lo scoprirete, ma non scherza” ha affermato. Nel nuovo trailer si può avere un piccolo assaggio della sua pericolosità!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la nuova clip rivela alcuni dettagli essenziali del film!

Supereroi Marvel Cinematographe.it

Protagonisti dell nuova clip diffusa per Ant-Man and The Wasp: Quantumania, sono padre e figlia e il loro rapporto decisamente difficile dopo il ricongiungimento post blip. Scott e Cassie Lang battibeccano in auto come una normalissima famiglia nel video, ma poi qualcosa di incredibile accade e tutto diventa una lotta contro il tempo (e Kang)!

Ecco le nuove immagini del prossimo film Marvel:

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 (il 17 febbraio negli Stati Uniti) con la produzione di Marvel Studios e la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Evangeline Lilly nella parte di Hope van Dyne, Bill Murray nel ruolo Lord Krylar, Michelle Pfeiffer che interpreta Janet van Dyne, Michael Douglas che impersona Henry “Hank” Pym e molti altri ancora.