Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il futuro di Kathryn Newton è negli Young Avengers?

In una recente intervista, l'attrice è stata interpellata su un possibile futuro nell'MCU.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è sicuramente uno dei lungometraggi più attesi del Marvel Cinematic Universe in quanto è il primo titolo a far parte della Fase 5 dell’universo cinematografico e seriale de La Casa delle Idee. Il progetto, diretto nuovamente da Peyton Reed (che si è occupato, registicamente, degli altri due capitoli), vede il protagonista, il supereroe Scott Lang (che ha il volto di Paul Rudd) affrontare una problematica davvero immensa: è chiamato infatti a combattere contro Kang il Conquistatore (che ha il volto di Jonathan Majors), che offre al nostro eroe un’offerta che dovrà rifiutare con molta difficoltà.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è in arrivo il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane

Ant-Man and the Wasp Quantumania - Cinematographe.it

Detto questo, mentre le recensioni di Ant-Man and The Wasp: Quantumania stanno appena uscendo sulla rete, di recente, l’attrice Kathryn Newton (Pokémon: Detective Pikachu, La mappa delle piccole cose perfette), in un’intervista durante il Late Night with Seth Meyers ha dato una risposta molto vaga sul suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il presentatore, infatti, le ha chiesto se rivedremo il suo personaggio, Cassie Lang, all’interno di un ipotetico film sugli Young Avengers, ma la star si è limitata a dire di non sapere nulla a riguardo.

Non lo so, voglio dire, tipo, cosa? La cosa fantastica è stata quella realizzazione questo film è stato il miglior progetto della mia vita e anche se sono abbastanza fortunato da fare un altro film Marvel, niente sarà mai migliore lavorando con Paul Rudd ogni giorno. Mai. Non lo so.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, prodotto da Marvel Studios, è in arrivo nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 con un cast composto anche da Bill Murray nella parte di Lord Krylar, William Jackson Harper che impersona Quaz, Evangeline Lilly nelle fattezze di Hope van Dyne/The Wasp, Michael Douglas che incarna Henry “Hank” Pym e molti altri ancora.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp – Quantumania: recensione del film Marvel