Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly sul rapporto madre-figlia tra Janet e Hope van Dyne

I rapporti tra madre e figlia sono sempre complessi, ma questo potrebbe rivelarsi davvero unico!

L’epica avventura Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diretta da Peyton Reed e prodotta da Kevin Feige e Stephen Broussard, arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ma come sarà la reunion ufficiale e il rapporto più duraturo tra Janet e sua figlia Hope dopo tanti anni di assenza e una vita passata a sperare nel suo ritorno? I traumi di Hope riusciranno ad essere guariti dopo la rinconigunzione insperata con la madre? Evangeline ha risposto a queste domande chei in molti si sono posti, promettendo evoluzioni complesse ed interessanti in questa relazione tormentata ma centrale allo sviluppo della storia.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, quale il rapporto tra Hope e Janet?

Ant-Man and The Wasp Quantumania Evangeline Lilly Michelle Pfeiffer - cinematographe.it

Ricordiamo che Hope e Janet si sono riunite in Ant Man and The Wasp, ovvero Ant-Man 2, dopo la dottoressa van Dyne era rimasta nel mondo quantico dopo una missione vissuta insieme al marito Hank Pym aka il primo Ant-Man. Tuttavia, Janet è rimasta in vita per molti anni nella realtà subatomica e ha acquisito anche una buona quantità di poteri nel coso del tempo.

Oltre ai poteri, i trailer sembrano mostrare un qualche tipo di rapporto con il nuovo villain dell’MCU, Kang il Conquistatore. Alla Comic-Con Experience in Brasile, Evangeline Lilly ha accennato al fatto che nonostante la gioia dell’incontro il futuro del rapporto tra madre e figlia potrebbe non essere proprio semplicissimo. Il motivo? “C’è molto nella vita di sua madre che Hope non conosce” ha affermato l’attrice. I segreti e la vita parallela di Janet potrebbero essere motivo di attrito tra le due donne, rendendo le loro interazioni imprevedibili!