Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly ha dato del GILF a Micheal Douglas sul set

Il complimento di Evangeline Lilly a Michael Douglas con una platea piuttosto bizzarra!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è al cinema, con una critica piuttosto dura e complessa continua a mietere successi al botteghino nonostante abbia chiaramente toppato rispetto alle altissime aspettative del pubblico. I fan Marvel, infatti, non sono troppo soddisfatti né delle idee né della realizzazione delle stesse in questo film che dovrebbe significare un nuovo inizio nell’universo conosciuto come MCU. Nonostante la performance criticamente acclamata del nuovo grande villain, Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors, il film non riesce a dare quel boost richiesto dopo una Fase 4 incredibilmente confusionaria e disunita.

Ma la cattiva pubblicità non serve a tenere a freno la grande curiosità del pubblico riguardo i carismatici protagonisti del film Marvel, tra i nomi più talentuosi del cinema contemporaneo. Un esempio? La formidabile coppia creata da Evangeline Lilly e Michael Douglas! Tra i due c’è simpatia oltre che professionalità, come dimostra una delle ultime interviste alla Lilly.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’esilarante intervista a Evangeline Lilly

Ant.Man and The Wasp Evangeline Lilly ha chiamato Michael Douglas un GIlF - cinematographe.it

Durante un episodio del talk show di Jonathan Ross, la Lilly è stata ospitata in studio e ha parlato di una sua affermazione piuttosto controversa riferita alle sue co-star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas, che interpretano i suoi genitori nella saga Marvel. Cosa ha detto esattamente la Lilly per procurare ilarità nell’intero studio? Secondo lei, i suoi genitori “di scena” sono due GILF, letteralmente due “nonni con cui vorrei fare sesso”, una categoria del mondo del porno molto celebre.

A quanto pare, Evangeline non si sarebbe fatta alcuno scrupolo a chiamarli così davanti ad un gruppo di ragazzini. “Ricordo che c’è stato un giorno semplicemente assurdo sul set, stavamo girando una scena in un ristorante ed eravamo in una sala d’attesa. Il regista stava filmando la sala d’attesa con delle comparse e c’erano anche dei bambini“, ha detto la Lilly. “Mi sono rivolta a Michael e Michelle e ho detto: ‘Sapete, voi due siete proprio dei veri GILF‘” prosegue. “Michael non aveva idea di cosa stessi parlando. Ha detto: ‘Cos’è un GILF?’ Invece di rimanere composta, considerando che eravamo in una stanza piena di bambini, ho detto: ‘È un nonno che mi piacerebbe scopare‘”. La conclusione della storia è davvero esilarante: “E poi ho subito capito che avevo appena detto a Michael Douglas che mi piacerebbe scoparlo, il che non è molto opportuno di fronte a un gruppo di ragazzini, oops!“.