Ant-Man and The Wasp: Quantumania, diffusa la nuova (incredibile) clip del film Marvel

Ant-Man and The Wasp: Quantumania offre una nuova occhiata a Kang e alle nuove avventure dei microscopici eroi Marvel!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è uno dei film più attesi del 2023. I fan aspettano l’apparizione ufficiale del grande villain Kang il Conquistatore con ansia e aspettativa massima, mettendo in discussione tutto ciò che conosciamo del mondo Marvel e degli Avengers di questa linea temporale. Il mondo quantico sarà il protagonista delle prossime avventure di Scott Lang, la sua amata Hope e sua figlia Cassie. Un insieme di eroi si unirà per battere Kang e riuscire a riconquistare la realtà classica, fuggendo dal mondo quantico in cui il viaggiatore nel tempo li costringerà per aiutarlo.

Jonathan Majors appare nel ruolo del grande cattivo, definito più pericoloso persino del titano folle e nemesi della prima fase, il potente Thanos di Josh Brolin. Riuscirà questo passaggio del testimone tra due villain così differenti? Majors è stato già visto in Loki e nei primi trailer per Ant-Man and The Wasp: Quantumania, convincendo il pubblico con le sue performance.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, un nuovo spot mostra le nuove immagini di Kang

Ant-Man and The Wasp Quantumania nuova clip - cinematographe.it

Una nuova clip di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stata diffusa in formato di spot e le prime immagini hanno già fatto il giro del web diventando virali. Non è una cosa inusuale, vista la trepidante attesa con la quale i fan Marvel sono in attesa dell’arrivo di Kang e di una nuova grande reunion che veda protagonisti gli Avengers, dai nuovi a quelli classici.

Ecco le nuove immagini del film:

Di che cattivo si parla quando si mette in mezzo il nome di Kang? Di un cattivo completamente diverso dal normale, molto diverso certamente da Thanos. Le parole di Kevin Feige sono state le seguenti:

Lui è la scelta ovvia nel momento in cui si ha a che fare con il Multiverso“, ha rivelato Feige riguardo alla scelta del personaggio di Kang. “Kang ci ha permesso di creare un nuovo genere di Grande Cattivo. Lui è un tipo diverso di cattivo, che lottano tra loro stessi quanto contro i nostri eroi“, ha rivelato il presidente della Marvel.

Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo è in una posizione in cui ha bisogno di avere indietro quel potere“, ha spiegato Feige nell’intervista. “Lui ha una nave e uno strumento che li permetterebbero di andare ovunque, e anche in qualsiasi momento lui voglia, se riesce a prenderlo online. Se solo avesse accesso ai geniali scienziati con le particelle Pym“, ha stuzzicato il Presidente Marvel.