Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nel cast c’è anche Bill Murray?

Sembra che Bill Murray si sia fatto sfuggire un enorme spoiler!

Bill Murray potrebbe aver appena spoilerato la sua presenza nell’atteso film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Secondo un noto sito tedesco Bill Murray potrebbe dare sfoggio dei suoi superpoteri nel Marvel Cinematic Universe! In un’intervista con il rinomato quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine l’attore, spesso imprevedibile, si è lasciato sfuggire le parole: “Sapete, di recente ho realizzato un film Marvel”.

La risposta è scaturita da una domanda incentrata sul fatto di lavorare più volte con lo stesso regista, da quello che siamo riusciti a capire dall’intervista in tedesco. Bill Murray, infatti, è tornato a lavorare con l’acclamato regista Wes Anderson per la nona volta, con l’atteso The French Dispatch. Murray stava usando il suddetto film Marvel per spiegare perché preferisce certi registi. Riguardo al progetto Marvel, ha detto: “Ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. E con la storia della cheerleader in Bring It On [Ragazze nel pallone ndr] ha fatto un film dannatamente buono. Quindi ho acconsentito…” 

Ragazze nel pallone è un film del 2000 diretto proprio da Peyton Reed, i cui ultimi tre progetti sono Ant-Man, Ant-Man And The Wasp e Ant-Man And The Wasp: Quantumania, previsto per il 2023. Sembra proprio che Bill Murray si sia fatto sfuggire un enorme spoiler! “Ora posso dire di aver provato a fare un film Marvel, ma non credo che ripeterò l’esperienza”, ha concluso l’attore.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali!